Fbi in allerta su nuovi attentati. Un vecchio dossier aveva previsto l'attacco terroristico a New Orleans
L'Fbi mette in guardia gli agenti della sicurezza dai nuovi possibili attentati che potrebbero verificarsi più avanti, dopo quello di Capodanno a New Orleans in cui sono morte 14 persone. L'avviso del Federal bureau of investigation e dal dipartimento per la sicurezza Interna ha raggiunto 18 mila agenti in (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha incontrato lunedì sera New Orleans i familiari delle vittime dell’attentato di Capodanno nella città della Louisana, commesso dal jihadista Shamsud Din Jabbar, che ha investito la folla uccidendo 14 persone e ferendone 35. (LAPRESSE)
Il tragico attentato di Capodanno a New Orleans coinvolge - e sconvolge - anche la Royal Family. (la Repubblica)
Tra le 14 persone rimaste uccise nella strage di Capodanno a New Orleans c'è anche una persona indirettamente legata ai principi d'Inghilterra William e Harry: si tratta di Edward Pettifer, 31enne di Chelsea e figliastro della ex tata dei due fratelli della famiglia reale, Alexandra Pettifer. (Liberoquotidiano.it)
Il primo gennaio 2025, una tranquilla celebrazione nel cuore del Quartiere Francese di New Orleans si è trasformata in una scena di terrore. Un pick-up bianco, guidato da Shamsud-Din Jabbar, ha travolto la folla riunita in Bourbon Street, causando la morte di 15 persone e ferendo almeno 35. (Notizie Geopolitiche)
New Orleans, veglia di preghiera per le vittime dell’attacco di Capodanno 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
C’è anche Edward Pettifer, figliastro della ex tata del principe William (e del fratello Harry) tra le 14 vittime della strage di New Orleans risalente alla notte di Capodanno. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia Pettifer e tutte quelle persone innocenti che sono state tragicamente colpite da questo orribile attacco”, ha scritto il principe William in una Instagram story pubblicata sabato 4 gennaio. (Il Fatto Quotidiano)