Milan e Leao svegliati dal pugno duro di Pioli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it SPORT

In una notte sola il Milan ritrova, improvvisamente, quasi tutto. Ritrova innanzitutto il gol facile rifilando una cinquina sulla schiena del Cagliari rimasto in partita per oltre un'ora: non è una novità assoluta ma segnala la qualità di fondo dei rossoneri spesso immiserita dalle fragilità difensive. Si rivede, nella ripresa, uno dei gioielli della casa, Rafa Leao e il suo ingresso è decisivo per imprimere al match la svolta necessaria. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli highlights nel video sotto. Di Bennecer, Pulisic (doppietta), Reijnders e Leao gli squilli rossoneri, per i sardi è di Nandez il gol della bandiera. (Fcinternews.it)

Milanmania: pagherà Pioli per tutti. Ma le colpe non sono solo sue 240 (Calciomercato.com)

Dobbiamo essere bravi e forti nel ripartire subito, con la testa libera e andando avanti. Sull'avere la testa libera: "Domenica abbiamo la partita più importante del nostro campionato, contro il Sassuolo, uno scontro diretto per la salvezza dove ci giochiamo tanto. (Pianeta Milan)

"La vittoria è importantissima perché non siamo abituati a non vincere per un lungo periodo. Lo ha detto a Sky il tecnico del Milan, Stefano Pioli dopo la vittoria per 5-1 sul Cagliari a San Siro. (Liberoquotidiano.it)

Il fatto che nelle ultime avevamo perso un po' di energie e non vincevamo da tempo. Chi ho lasciato fuori era chi ha giocato di più perché non erano in condizioni ottimali, ovviamente non erano contenti di non iniziare ma poi sono entrati molto bene. (Fcinternews.it)

"Serata positiva, la volevamo", il suo commento a caldo. "La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. (ilBianconero)