TS - Torino, Beto sorpassa Arnautovic per sostituire Zapata: l'austriaco ha un obiettivo per luglio

Continua la ricerca di un attaccante da parte del Torino, alle prese con problemi di gol dopo il grave infortunio a Zapata. Secondo Tuttosport, Vagnati è tornato a muoversi per Beto, che è disponibile a tornare in Italia. Ha un ingaggio simile a quello di Arnautovic (fra i 3 e i 3,5 milioni di euro annui) e potrebbe essere ingaggiato per soli sei mesi, in prestito, mentre per avere l'austriaco servirebbe un'offerta di un anno e mezzo, considerando che l'austriaco sembra intenzionato ad aspettare offerte a luglio da Usa e Arabia, dove potrebbe strappare un contratto importante. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante la situazione in classifica sia preoccupante, in attesa di diventare drammatica, la filosofia del Toro a gennaio... Le ultime notizie di mercato vedono Castrovilli già vicino alla cessione da parte della Lazio. (Torino Granata)

Beto è ancora e sempre ai margini nell’ Everton : 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). È un pivot alto un metro e 94 con caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche assimilabili a quelle di Zapata (un metro e 88, Duvan). (Tuttosport)

E in conclusione: "E, dopo 83 giorni dall’infortunio di Zapata e a meno di una settimana dall’inizio del mercato di riparazione, è l’ora delle scelte da parte della società di Cairo che stavolta non può aspettare l’angolo delle occasioni, ma deve prendere elementi da vetrina". (Toro News)

La Stampa: “Il Toro rilancia su Beto. Dieci milioni per convincere l’Everton”

Lavorava dietro a un bancone di KFC nel periodo in cui gli cambiò la vita. La storia di Beto è lungo cammino per inseguire un sogno, quello di diventare un calciatore professionista. Da ragazzo il Benfica non credette in lui e così finì per lavorare nelle cucine del fast food di pollo fritto originario del Kentucky, mentre la sera si allenava. (Toro News)

Sabato, dopo la sconfitta contro il Bologna, è andato in scena un summit di mercato tra il presidente Urbano Cairo, il tecnico Vanoli e il direttore sportivo Davide Vagnati. Durante l’incontro, il mister ha evidenziato la necessità di rinforzare l’organico in vista della seconda parte della stagione. (Toro.it)

Beto vuole il Torino, l'Everton chiede venti milioni: ecco cosa offre il club di Cairo (TUTTO mercato WEB)