Del Piero: “Io Presidente Figc? Niente di concreto ma non sarei mai un candidato ‘contro’”
L'ex numero 10 e campione del mondo 2006 negli studi di Sky Sport ha parlato delle voci su una sua eventuale candidatura a presidente della Figc: "Nulla di concreto al momento -le sue parole- Non ho ricevuto nessuno invito, deve esserci spirito di squadra. Non sarei mai un candidato contro". Nel video l'intervento integrale di Alessandro Del Piero Durante il pre partita di Champions League, negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha risposto alle voci degli ultimi giorni a proposito di una sua candidatura alla presidenza della Federazione Italiana Gioco Calcio (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
"Nessuna componente, nemmeno l'assocalciatori, mi ha chiesto di farlo. Così Alex Del Piero ha commentato le voci che lo indicano come possibile candidato alla presidenza della Figc, parlando alla trasmissione sulla Champions di Sky. (Sport Mediaset)
Serve un cambiamento per un momento così difficile, tutto ciò che è stato sbandierato in passato non è avvenuto". Secondo Dossena, Del Piero è il candidato perfetto per il momento storico: "Anche il ministro Abodi ha detto la sua sul tema, è una figura che non si discute. (fcinter1908)
L'ex attaccante della Juve: "Nessuno me l'ha chiesto, disponibile a parlare ma serve spirito di squadra" (LAPRESSE)
Deve esserci spirito di squadra. Negli ultimi giorni il nome di Alessandro Del Piero è stato accostato al ruolo di nuovo presidente della FIGC. (GianlucaDiMarzio.com)
Leggi tutta la notizia A Sky: "Mi hanno accostato ad una frangia contro un'altra, ci deve spirito di squadra. (Virgilio)
Il pressing su Del Piero per la FIGC: Lotito spera di convincere l'ex capitano della Juve «È molto semplice – ha detto il campione del mondo 2006 - io non mi sono alzato la mattina e ho deciso “mi candido” anche perché per candidarsi alla Figc bisogna essere portati da qualcuno. (ilmessaggero.it)