IL CASO Morte di Gene Hackman e Betsy Arakawa: la moglie non sarebbe morta l’11 febbraio

Emerge un aggiornamento sulle circostanze del decesso di Betsy Arakawa, moglie di Gene Hackman. Inizialmente si riteneva che la donna fosse scomparsa l’11 febbraio, ma le nuove indagini hanno stabilito che la sua morte sarebbe avvenuta il giorno successivo, il 12 febbraio. Confermate, invece, le cause dei decessi. Le indagini sulla morte della coppia Gene Hackman, 95 anni, e Betsy Arakawa, 65, sono stati trovati privi di vita il 27 febbraio nella loro abitazione di Santa Fe (StatoQuotidiano.it)
Su altri media
Le autorità, a quasi un mese dal ritrovamento del corpo del due volte premio Oscar e di quello della moglie Betsy Arakawa, hanno rivelato che la donna ha chiamato un ambulatorio medico il 12 febbraio, vale a dire il giorno dopo rispetto a quello che il medico legale aveva indicato come momento della morte. (ilgazzettino.it)
E' la data da cui riparte tutto, la ricostruzione della morte di Gene Hackman, attore premio Oscar e di sua moglie Betsy Arakawa, entrambi trovati senza vita nella loro casa di Santa Fe il 26 febbraio scorso. (Tiscali)
Stando a quanto emerso dalle indagini, la donna sarebbe morta per prima, a causa della sindrome polmonare da hantavirus, una rara malattia respiratoria trasmessa dai topi; poi dopo una settimana Hackman - che nel frattempo non si sarebbe reso conto del decesso della moglie per via dell'Alzheimer - sarebbe stato stroncato da un infarto. (Liberoquotidiano.it)
Il fatto è avvenuto quindi il giorno successivo rispetto a quello che il medico legale aveva indicato come probabile data della sua scomparsa, dovuta alla sindrome polmonare da hantavirus. Un nuovo colpo di scena si affaccia sulla morte di Gene Hackman, l’attore due volte premio Oscar che lo scorso 26 febbraio è stato ritrovato senza vita insieme alla moglie Betsy Arakawa. (Sky Tg24 )
Gene Hackman: «I figli possono ereditare tutto». La morte di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa non smette di far discutere. (leggo.it)
L'esame autoptico ha rivelato che Zinna, il cane dell'attore Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa, trovati senza vita nella villa di Santa Fe, è morto con tutta probabilità per gli effetti di disidratazione e denutrizione. (Corriere della Sera)