GreedFall 2: The Dying World in arrivo in accesso anticipato a settembre

La 1.0 arriverà poi anche su PS5 e Xbox Series Erano parecchi mesi che non sentivamo più notizie su GreedFall 2: The Dying World, titolo sequel del fantasy RPG del 2019. Gli sviluppatori di casa Spiders e Nacon hanno postato un nuovo trailer, e poi confermato l’arrivo su console Current Gen e PC. Il primo capitolo ebbe un discreto successo grazie alle sue 2 milioni di copie vendute, e dopo l’annuncio nel 2022 del sequel, ora arriva la conferma ufficiale dell’arrivo per il 24 settembre in accesso anticipato su Steam (GameSoul)

Ne parlano anche altri media

Nacon e Spiders hanno annunciato la data di uscita di GreedFall 2: The Dying World, che verrà pubblicato in Accesso Anticipato su Steam tra un paio di mesi. La notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer. (The Games Machine)

GreedFall 2: The Dying World ha una data di uscita in accesso anticipato su Steam

A voler essere puntigliosi è stata mancata di pochissimi giorni la finestra di pubblicazione estiva precedentemente indicata, segno che gli sviluppatori hanno ritenuto necessario prendersi del tempo aggiuntivo per garantire ai giocatori una build quanto più stabile e godile possibile. (Multiplayer.it)