Dal 15 novembre obbligatorie gomme invernali (o catene)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le piogge violente di questi giorni ci hanno proiettati all'improvviso in un clima invernale. E ogni automobilista deve programmare la manutenzione dell'auto e predisporla ad affrontare il brutto tempo nel modo giusto. Il primo e più importante accorgimento è ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Obbligo di catene o gomme da neve anche ... Tags. (Il Messaggero Veneto)

Inizia sabato e durerà fino al 15 aprile l'obbligo di munirsi di gomme da neve o catene a bordo lungo le strade provinciali e in quelle di Biella. (La Provincia di Biella)

Le ordinanze in alcuni casi sono entrate in vigore anche prima (in Valle d'Aosta c'è dal 15 ottobre) e termineranno il 15 aprile 2015 ... (Omniauto)

Meglio montare gli pneumatici invernali o infilare nel bagagliaio le catene da neve? Il tempo per rispondere alla domanda è scaduto. (Brescia Oggi)

Una misura precauzionale – precisa una nota – finalizzata ad aumentare la sicurezza e a ridurre i disagi, in caso di forti precipitazioni ... (Meteo Web)

In molti Comuni dal 15 novembre scatta l'obbligo di montare gli pneumatici invernali o comunque di avere a bordo le catene da neve. Non dotarsi di tali dispositivi può costare caro. (Adinews)