Inter, Beppe Marotta: 'Vince chi merita, non è mai un caso'

Delle dichiarazioni del presidente Beppe Marotta: "Mi emoziona aver rivisto quelle giornate, grazie davvero a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo film. Ha il potere di entrarti dentro e riportare alla mente tutti i momenti trascorsi. Vincere è qualcosa di straordi (ilBianconero)

Su altre fonti

MILANO - La cessione di Eddie Salcedo all'OFI Creta non riapre il mercato dell'Inter ma forse neanche lo chiude. La finestra estiva di calciomercato è ancora aperta in alcuni Paesi. (Inter-News)

Il film sul ventesimo scudetto - “Due stelle sul cuore”, nelle sale dal 19 al 25 settembre - parte da qui. Roma, Verona, ovviamente Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Prodotto da Filmmaster (regia di Carlo Sigon), il film, nelle sale dal 19 al 25 settembre, racconta la cavalcata trionfale di Lautaro Martinez e compagni insieme al popolo che li ha sostenuti. MILANO. (La Stampa)

Calcio, Marotta: "Film ‘Inter due stelle sul cuore’ grande emozione"

”Questo connubio tra cinema e sport significa realizzare qualcosa di speciale che rimarrà nella storia. Non si vince per caso o fortuna, alla fine emergono i valori, quando si vince si vince perché lo si merita”. (Il Sole 24 ORE)

Il film rappresenta un contenitore, una cassaforte che rimarrà piena di valori vissuti durante la stagione". "Questo è un momento particolarmente toccante per me, aver rivisto questo bellissimo film è motivo di grande emozione. (Tuttosport)

Due stelle sul cuore”, in programma dal 19 al 25 settembre nelle principali città italiane. Il ventesimo scudetto dell’Inter trova una nuova dimensione nelle sale cinematografiche con il film-evento “Inter. (Calcio e Finanza)