Como, fanno sesso in auto davanti allo stadio. Denunciata una coppia

La Polizia di Stato, ha denunciato in stato di libertà per il reato di atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla frequente presenza di soggetti minori, una coppia di francesi, lui 55enne e lei 23 anni, entrambi residenti in Francia. Nel pomeriggio di sabato, una volante è stata inviata nel parcheggio di via Bertinelli angolo via Indipendenza, davanti all'ingresso principale del Comune di Como in quanto una segnalazione giunta al 112 NUE, indicava, all'interno di un'auto con targa francese, un uomo ed una donna intenti a consumare un rapporto sessuale (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Stavano facendo sesso dentro la loro auto proprio davanti al municipio di Como, noncuranti che fosse sabato pomeriggio e in zona ci fossero numerosi passanti. Per questo due turisti francesi – lui un 55enne, lei di 23 anni – sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla presenza di minori. (Il Fatto Quotidiano)

Protagonisti della vicenda sono un uomo di 55 anni e una ragazza di 23 anni. Una coppia di francesi è stata denunciata per aver fatto sesso all’interno di un’automobile di sabato pomeriggio davanti all’ingresso del Comune di Como. (IL GIORNO)

La polizia di Stato di Como ha denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla presenza di minori, una coppia di francesi, lui 55enne e lei 23 anni, entrambi residenti in Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Como: Atti osceni in centro città, denunciata una coppia di francesi

Secondo i testimoni i due, un uomo di 55 anni e una donna di 23, hanno avuto un rapporto sessuale in auto, in pieno giorno, a Como, davanti all’ingresso principale del Comune, in via Bertinelli. (Corriere Milano)

La “camporella“, per definizione semantica riguarda l’amoreggiare in una zona appartata. Quindi è termine del tutto figurativo la descrizione di quanto due francesi hanno fatto a Como città, atto costato loro una denuncia. (varesenews.it)

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà per il reato di atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla frequente presenza di soggetti minori, una coppia di francesi, lui 55enne e lei 23 anni, entrambi residenti in Francia. (Prima Como)