Juventus, il profetico Allegri pregusta già la magia del Natale

La Juventus è tornata ed ora fa seriamente paura. Parole che dette soltanto un mese fa avrebbero messo i brividi e creato facili ironie. L'unico che c'ha sempre creduto e non ha mai abbandonato le speranze, anzi forse certezze, di tornare nei primi ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Se non fosse per le emozioni che ha saputo regalare in campo e sugli spalti, si potrebbe anche pensare che Portici-Herculaneum non si sia ancora giocata. Al triplice fischio finale, infatti, resta praticamente tutto invariato: le prime due della classe mantengono l’imbattibilità in campionato, i sei punti di... (Vesuviolive.it)

La Juventus, sulle ali di Dybala (un gran gol e lo ... 05 dicembre 2015. (Trentino Corriere Alpi)

In una giornata in cui non scende in campo il re della classifica marcatori Eccellenza (girone A), Bruno El Ouazni, dietro provano ad avvicinarsi sia Manzo – fresco di clamoroso passaggio dal Savoia al Gladiator – sia Cafaro ed Emmausso. (Vesuviolive.it)

Seguite sulle nostre pagine la gara tra Turris e Manfredonia, incontro valevole per la quindicesima giornata del Girone H di Serie D. Fischio d’inizio fissato per le ore 14:30 presso lo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

D'accordo sull'eurogol di Gentiletti non poteva far nulla ma sul secondo di Dybala forse si poteva fare meglio ... (Magazine Pragma)

Lo ha detto Buffon, ormai non solo capitano ma capo indiscusso dello spogliatoio. Lo ha ribadito Allegri, chiosando che la gara non è contro il “tempo “ma se mai, contro i numeri”. (Calciomercato.com)