EURO 2024 - Scozia, Clarke: "Non capisco come il VAR non ci abbia dato un rigore"

Steve Clarke, commissario tecnico della Scozia, commenta ai microfoni di BBC Sport la sconfitta di misura contro l’Ungheria che è costata l’eliminazione da Euro 2024: “Il gol arriva come conseguenza del nostro tentativo di vincere la partita, è quasi irrilevante. Il momento per me è stato il rigore. Era rigore al 100%. Qualcuno mi deve spiegare perché non è stato fischiato perché altrimenti penso che ci sia qualcosa che non va. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Ma la Federcalcio del Paese ha rassicurato sulle sue condizioni: Varga sta bene, è cosciente e probabilmente ha rimediato una frattura allo zigomo. Attimi di apprensione durante Scozia-Ungheria, terza e ultima partita del Gruppo A agli Europei in Germania giocatasi domenica 23 giugno. (Il Fatto Quotidiano)

Scozia-Ungheria, terza giornata della fase a gironi di Euro 2024, minuto 68. (La Gazzetta dello Sport)

I rumeni hanno un rapporto passaggi riusciti/passaggi effettuati di 487/609, mentre gli scozzesi di 498/629. La Scozia è la seconda squadra con meno precisione nei passaggi effettuati: solo il 79%. (Eurosport IT)

Ungheria, Csoboth: "Ho rivisto il gol con la Scozia mille volte, mi vengono i brividi"

Marco Rossi, commissario tecnico dell'Ungheria, analizza ai microfoni di Uefa.com la vittoria per 1-0 sulla Scozia: "La Scozia aveva un po' più possesso, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo ci sono stati più alti e bassi. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

Ungheria, Csoboth: "Ho rivisto il gol con la Scozia mille volte, mi vengono i brividi" (TUTTO mercato WEB)