Camion investe e uccide una mamma con i suoi gemellini sulle strisce e scappa
Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme ai suoi gemellini di un anno. L'incidente mortale è avvenuto a Milano, intorno alle 10 di oggi, mercoledì 11 dicembre. È caccia al camion pirata Secondo le prime ricostruzioni la 34enne, di origine peruviana, stava attraversando un incrocio a semaforo verde insieme ai due bimbi all'interno del passeggino e ai nonni. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Mamma travolta da tir a Milano, il testimone: "Il camion non si è fermato" 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La ricostruzione di quanto avvenuto in viale Renato Serra a Milano, nella giornata di mercoledì 11 dicembre, è riportata dal Corriere della Sera. Mamma investita da camion a Milano: cosa è successo (Virgilio Notizie)
«Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato». (Corriere TV)
Con loro anche la nonna di 59 anni. L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra, circonvallazione esterna della città, all'angolo con viale Scarampo, una strada che immette il traffico in direzione dell'Autolaghi e della Milano-Torino. (La Gazzetta dello Sport)
Con una spinta al passeggino, Rocio Espinoza Romero, mamma travolta e uccisa da un tir a Milano mercoledì mattina, è riuscita a salvare i suoi gemellini di appena un anno. Chi era la mamma uccisa Trentaquattro anni, un marito falegname, peruviano come lei, di due anni più grande, due gemellini nati a Milano un anno e mezzo fa, che non vedrà crescere: una vita spezzata dal camion che l'ha travolta e uccisa sulle strisce pedonali, prima di scappare via, quella di Rocio Espinoza Romero. (leggo.it)