Inter, Marocchi: “Taremi? Non mi aspettavo una cosa. Pensavo che Inzaghi…”

Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha analizzato i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia dell'Inter Gianni Pampinella Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 04:01) Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, commentando la vittoria dell'Inter sul campo del Verona, ha analizzato l'inizio di stagione di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra: "Taremi è un giocatore abituato dal primo minuto, abituato a giocare da prima punta con degli attaccanti esterni". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21. Si gioca allo Stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, Milano. (Inter-News)

Mehdi Taremi si è raccontato parlando del suo legame con il calcio, dell’importanza del suo approdo all’Inter e di altri temi legati alla sua carriera. (Inter-News)

Simone Inzaghi si è così pronunciato alla vigilia di Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League. (Inter-News)

Bonan: «Dico un paradosso, Taremi meglio titolare! Ecco perché»

L’Inter affronta il Lipsia a San Siro, una sfida sulla carta abbordabile ma piena di insidie come Inzaghi ben sa. Il tecnico piacentino ritrova Calhanoglu a centrocampo, assente a Verona: Boban parla proprio del cambio ruolo del turco rispetto ai tempi del Milan. (Inter-News)

VISIONE – L’Inter affronta il Lipsia nella quinta giornata di Champions League ritrovando Hakan Calhanoglu a centrocampo. (Inter-News)

CASO TAREMI – Alessandro Bonan, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha commentato la possibile formazione dell’Inter contro il Lipsia e al contempo si è espresso sull’impiego dell’attaccante iraniano: «Per le italiane sono ottimista per tutte, tranne per il Bologna. (Inter-News)