Milan su Akliouche: un talento per rinforzare l’attacco rossonero

MILAN SU AKLIOUCHE – Il Milan si prepara alla finestra invernale di calciomercato con l’obiettivo di risalire la classifica e superare le attuali difficoltà offensive. Tra i profili analizzati spicca quello di Maghnes Akliouche, esterno offensivo del Monaco. Problemi sulle fasce: la necessità di un rinforzo L’assenza di Christian Pulisic o Rafael Leao ha spesso costretto i rossoneri a fare affidamento su Samuel Chukwueze e Noah Okafor, con risultati non sempre soddisfacenti. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dunque, la dirigenza del Milan cerca qualcuno che possa portare più reti segnate, anche se a gennaio non sarà facile trovare qualcuno. L’attacco è il reparto su cui il Milan ha intenzione di operare maggiormente. (Milan News 24)

Milan, nel mirino Stiller dello Stoccarda: il centrocampista sarebbe uno dei profili seguiti dai rossoneri. Valutato circa 30 milioni, Stiller sarebbe nel taccuino dei dirigenti rossoneri insieme ad altri giocatori, come Frendrup, Belahyane e Ricci. (Fantacalcio ®)

Il Milan, come scrive 'Tuttosport', avrebbe messo nel mirino Angelo Stiller, centrocampista tedesco dello Stoccarda classe 2001, da settembre nel giro della nazionale di Nagelsmann. Calciomercato Milan - Stiller a gennaio? Sondaggio possibile: le cifre (Pianeta Milan)

Manovre offensive per il Milan: nel mirino i talenti Akliouche e Leweling

In discussione è finito non solo il lavoro del tecnico Paulo Fonseca, ma anche il rendimento offerto da alcuni giocatori. Tante, troppe difficoltà quelle incontrate dal Milan in questa prima parte di stagione. (Today.it)

La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con la Serie A. Che lotta in testa. Super Thuram, canta l'Inter. La Fiorentina inciampa, ma è festa per Bove. Capello: "Inzaghi in pole per lo Scudetto". (Pianeta Milan)

Manovre offensive per il Milan: nel mirino i talenti Akliouche e Leweling Oltre al centrocampista, nel caso in cui arrivasse la giusta occasione, il Milan sonda quindi le piste per rinforzare l'attacco di Paulo Fonseca e secondo la Gazzetta dello Sport un nome buono può essere quello di Maghnes Akliouche, talento del Monaco che si sta mettendo in mostra negli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)