F1, Verstappen ha il primo match point a Las Vegas: campione del mondo se... COMBINAZIONI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Verstappen è reduce dal trionfo nel GP del Brasile a Interlagos dopo un'incredibile rimonta dal 17° posto in griglia. Un successo che lo ha avvicinato al suo quarto titolo iridato consecutivo. Al termine di una gara corsa sotto la pioggia e ricca di colpi di scena l'olandese della Red Bull si è imposto davanti alle due Alpine dei francesi Esteban Ocon e Pierre Gasly. Quarto posto per l'inglese George Russell (Mercedes) che precede il monegasco della Charles Leclerc (Ferrari) e il connazionale della Lando Norris (McLaren). (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Le due rosse partiranno in seconda e quarta posizione, rispettivamente con Carlos Sainz e Charles Leclerc, mentre le McLaren scatteranno dalla sesta casella con Lando Norris e dall’ottava con Oscar Piastri. (La Gazzetta dello Sport)
L’obiettivo è migliorare i risultati ottenuti dalla prima edizione. “Forti dell’esperienza dello scorso anno, abbiamo aggiunto 10.000 biglietti per l’ingresso generale, che rappresentano l’opzione entry-level, oltre ai biglietti per le tribune,” racconta Joslyn Garcia. (La Gazzetta dello Sport)
Lo spagnolo si è visto soffiare la pole per circa un decimo, ma non ha perso la fiducia in vista della gara: la SF-24 sul passo è buona e servirà per puntare a vincere, obiettivo che Carlos non nasconde se si vuole puntare al Costruttori (Autosprint.it)
Il club azzurro punta il terzino destro rumeno per rinforzare la fascia Come riporta l’esperto di calciomercato Ekrem Konur sul suo profilo X: “Il Napoli è interessato al terzino destro del Rayo Vallecano, Andrei Ratiu. (Napolipiu.com)
Il circuito cittadino, immerso nel cuore della celebre Strip, offre uno scenario unico nel panorama automobilistico: un mix di lusso, spettacolo e adrenalina che promette di regalare emozioni indimenticabili, con Mclaren, Ferrari, Red Bull e Mercedes pronte a darsi battaglia. (SNAI Sportnews)
Mentre l’Italia si risveglia dal torpore della notte, la Formula 1 si prepara a tornare in pista per le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024, terzultimo appuntamento stagionale, il primo di questa tripletta finale che culminerà ad Abu Dhabi, in calendario tra meno di un mese. (Automoto.it)