Ansia per Lobotka, oggi nuovi esami dopo l’infortunio con la Slovacchia. Contro l’Empoli chance per Gilmour

Ansia per Lobotka, oggi nuovi esami dopo l’infortunio con la Slovacchia. Contro l’Empoli chance per Gilmour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il responso arriverà in giornata. Quali sono le condizioni di Stan Lobotka? L’allarme è scattato lunedì sera sul finale di Azerbaigian- Slovacchia, vinta dalla nazionale di Calzona per 3-1. Lobotka si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio. La fasciatura ha ovviamente spaventato i tifosi considerando l’assoluto valore del regista azzurro in questo avvio di campionato. Lobotka … (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

MILAN PARISI PEZZELLA – Uno dei peccati originali compiuti dal Diavolo in questi anni è stato quello di sottovalutare la ricerca di un vice Theo Hernandez (terzino sinistro imprescindibile in ogni contesto tattico da cinque anni a questa parte), ma con tutte le attenuanti del caso. (Europa Calcio)

Esami strumentali oggi per Stanislav Lobotka dopo l'infortunio ai flessori subito in nazionale. Ecco il comunicato diramato dal Napoli dopo i controlli a cui si è sottoposto il centrocampista. (SOS Fanta)

Stanislav Lobotka, metronomo del Napoli, è uscito decisamente malconcio dagli impegni con la nazionale slovacca rimediando una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro che non gli consentirà di scendere in campo, probabilmente, per le prossime due giornate di campionato contro Empoli e Lecce. (Fantamagazine)

Infortunio in Nazionale, a forte rischio per il big match Milan-Napoli

Antonio Conte dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka per almeno due partite. Il centrocampista slovacco, infatti, si è fatto male in Nazionale e sarà costretto a dare forfait per le partite contro Empoli e Lecce ma potrebbe farcela per la sfida al Milan del 29 ottobre. (fcinter1908)

Napoli, infortunio per Lobotka: i tempi di recupero verso il Milan (Pianeta Milan)

La seconda sosta del campionato di Serie A è ormai stata archiviata (ce ne saranno altre due, una a novembre e un’altra a marzo 2025) e il campionato di massima serie è pronto a ripartire. Il campionato di Serie A sta per riprendere ma non mancano gli intoppi per gli allenatori dopo gli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. (CalcioMercato.it)