Le pagelle di Como-Roma 2-0: Gabrielloni si prende tutto, nei giallorossi non funziona niente

Per saperne di più:
Cambiamento climatico

Ranieri: "Il prossimo allenatore? Ci stiamo pensando, ma non è la priorità" Como-Roma, match valido per la 16a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-0 frutto dei gol di Gabrielloni e Nico Paz. Con questo risultato i lariani rtornano al successo per la prima volta da settembre, mentre i giallorossi sprofondano ancora. Di seguito i voti ai protagonisti del match. Le pagelle del COMO REINA 6 - Molto attento, guida con esperienza la retroguardia gestendo le conclusioni che arrivano dalle sue parti. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Un crollo verticale contro il Como che Claudio Ranieri, reduce dalle due vittorie convincenti con Lecce e Braga, fatica a spiegare davanti ai microfoni: "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (La Gazzetta dello Sport)

La rete dell'argentino è stata quella del 2-0 arrivata proprio qualche secondo prima del fischio finale, è stato l'episodio che ha tagliato le gambe alla squadra di Ranieri che è affondata al Sinigaglia giocando un secondo tempo al di sotto delle proprie possibilità. (Calciomercato.com)

Mario Hermoso ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match perso contro il Como . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ranieri: "Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante: una squadra esperta non può permetterselo"

Tutti i diritti riservati. vers. (Mediaset Infinity)

La squadra di Ranieri perde anche contro il Como e si ritrova a doversi allontare dal 18esimo posto: prossimi match duri per la Roma. (Goal Italia)

Nel secondo tempo loro si sono messi a specchio e hanno avuto più voglia di vincere. Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante in occasione del gol, una squadra esperta non se lo può permettere. (Eurosport IT)