Italia-Svizzera, l'arbitro sarà il polacco Marciniak

Sarà il polacco Szymon Marciniak l'arbitro di Italia-Svizzera a Berlino, ottavo di finale degli Europei. Il resto della squadra è tutta polacca, tranne il quarto uomo, l'argentino Facundo Tello e il tedesco Bastian Dankert come collaboratore assistente al Var. Marciniak ha diretto l'ultima finale mondiale tra Argentina e Francia Szymon Marciniak dirigerà Italia-Svizzera, ottavo di finale degli Europei in programma sabato 29 giugno alle 18 a Berlino. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli assistenti saranno i guardalinee Listkiewicz e Kupsik. Al VAR ci sarà Kwiatkowski, assistito da Frankowski e Dankert. Il quarto uomo sarà l'argentino Tello. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Non è solo il valore della Svizzera, è anche il tifo per lei: esclusivo, sincero, appagante. Da qui in su, l’aspettativa … (La Stampa)

Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, il commentatore di Dazn Fabio Bazzani ha espresso la sua opinione sull'avventura italiana agli Europei con un tocco di rossoblù tra Calafiori e una Svizzera bolognese. (Tuttobolognaweb)

Un top arbitro per Italia-Svizzera

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. (Pianeta Milan)

Il match tra azzurri e rossocrociati sarà il primo scontro della fase ad eliminazione diretta e si giocherà all’Olympiastadion di Berlino nel pomeriggio di sabato 29 giugno alle ore 18:00. (Assopoker)