“Napoli è un brand figo ma la conosco pochissimo, la conosco come base di partenza per Capri, l’ho vista tre volte”: Flavio Briatore apre Crazy Pizza nella città partenopea

“Napoli è un brand figo ma la conosco pochissimo, la conosco come base di partenza per Capri, l’ho vista tre volte”: Flavio Briatore apre Crazy Pizza nella città partenopea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bodyguard, nessun vip e un evento blindato. All’inaugurazione del suo locale Crazy Pizza a Napoli, Flavio Briatore è arrivato oltre un’ora e mezzo dopo l’apertura. È entrato chiudendosi la porta alle spalle, senza fermarsi a parlare con i pochi curiosi (a loro detta, capitati lì per caso) che si erano radunati nei paraggi. Niente pubblico delle grandi occasioni, niente fan, né il classico taglio del nastro. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Flavio Briatore, tra affari e calcio, si esprime sulla sfida tra Juventus e Napoli. Non manca l’apprezzamento per la passione dei tifosi azzurri. (Napolipiu.com)

Briatore, a Radio CRC, ha parlato così verso Juve–Napoli. BRIATORE – «A Torino spero che la Juve vinca, ma se perdiamo non ne faccio un dramma. Adesso siamo tutti lì. A fine anno vedremo chi è meglio tra Conte e Thiago Motta. (Juventus News 24)

"A Torino spero che la Juve vinca, ma se perdiamo non ne faccio un dramma. Briatore: "Sono juventino, ma il tifo dei napoletani è incredibile" (Tutto Napoli)

Briatore su Napoli: “Il brand è incredibile, De Laurentiis ha fatto un lavoro super”

"Metto Napoli in pole position perchè quando mi chiedono dove ci sono i Crazy Pizza dico Londra, Milano etc, ma ora do la priorità a Napoli che è la città della pizza, per cui ora parto citando Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ci sarà Flavio Briatore a difendere la sua pizza, contro tutti. Arriva questa sera a Napoli l’imprenditore piemontese che si è fatto precedere da provocazioni estive e scontri con pizzaioli napoletani tra i più noti, con Gino Sorbillo impegnato a ribattere colpo su colpo. (La Repubblica)

Nessuna controversia in atto con i celebri pizzaioli locali che lo accolgono compiacenti anche dopo l’estroso giudizio espresso a Radio 24 dove accostava la pizza napoletana ad un chewing gum. Flavio Briatore smussa i toni, placa gli animi presentando sul lungomare napoletano il suo Crazy Pizza con la massima serenità. (La Stampa)