Chissà Chi È, chiusura anticipata per Amadeus. Che succede ora?
Brutte notizie in arrivo per Amadeus, secondo quanto riporta Davide Maggio, NOVE è pronto a chiudere in anticipo Chissà Chi È a causa degli ascolti disastrosi. E ora che succede? Amadeus sembrerebbe già pronto a correre ai ripari. Nella sua intervista fiume a Chi, il conduttore non si è espresso solo sulla situazione Ferragnez, come vi abbiamo già raccontato (vedi articolo: Liti Ferragni-Fedez, Amadeus vuota il sacco: ”Lei ha ragione, lui no”). (Gossip e TV)
La notizia riportata su altri media
E probabilmente dopo la pausa natalizia, come evidenzia il sito specializzato di Davide Maggio, nella fascia di access prime time il nuovo anno del Nove si aprirà con il ritorno di 'Cash or Trash' di Paolo Conticini. (Adnkronos)
La trasmissione concluderà l’anno ma, salvo sorprese, non proseguirà nella stagione 2024/2025. Amadeus guarda avanti: «Ci sto lavorando» L’addio a "Chissà chi è" è stato confermato, seppur indirettamente, dallo stesso Amadeus in un’intervista a Valerio Palmieri, pubblicata sul settimanale Chi e riportata da Davide Maggio. (leggo.it)
L’access prime time di Amadeus sul Nove cambierà format. Secondo quanto anticipato da FqMagazine, ‘Chissà chi è’, che non ha ottenuto i risultati d’ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (OglioPoNews)
A dirlo, seppur in modo indiretto, è stato proprio il conduttore nel corso della lunga intervista rilasciata al settimanale Chi che gli ha dato anche l'occasione di parlare dei prossimi progetti. Novità in arrivo per Amadeus e il canale Nove di cui è volto di punta da qualche mese: a partire da gennaio, al posto di Chissà chi è, arriverà un altro programma ancora tutto da scoprire. (Today.it)
Nel frattempo, il conduttore è al lavoro su un nuovo format da proporre in access prime time: "Nel 2025 vorrei fare qualcosa di nuovo, ci sto lavorando". Da gennaio, Chissà chi è di Amadeus potrebbe essere sostituito sul Nove dalle nuove puntate di Cash or Trash? – Chi Offre di Più. (Fanpage.it)
Chissà chi è sembra destinato a una chiusura anticipata. Una decisione che, come ha anticipato FqMagazine, sarebbe frutto di ascolti insoddisfacenti durante la prima stagione, dove si è stanziato attorno al 2-3 per cento di share. (Lettera43)