Honda SH 300i ABS 2016 - TEST

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SH! Oramai, più che il nome di un modello, quasi un marchio a sé. Il nome col quale, generalmente, si identifica al volo uno scooter a ruote alte. Al punto tale, che la tentazione di utilizzare anche per lui l'abusatissimo termine "iconico" è davvero forte. (OmniMoto.it)

Su altri media

Se oltre 100mila italiani hanno acquistato l'ammiraglia degli scooter a pedana piatta, ci sarà un perché. Dal 2007 a oggi l'Honda Sh300 è stato premiato in primo luogo dai clienti. (La Gazzetta dello Sport)

Il prezzo? 5.440 euro ... Migliorare un prodotto affermato è un obiettivo ambizioso che Honda con il nuovo SH300i ha centrato. (dueruote)

La sigla SH ha 30 anni e vale un milione di clienti. Parte di questo grande successo è dovuta agli ingombri ridotti, alla facilità di guida, alla leggerezza ma anche alla pedana piatta e alle ruote alte. (Tuttosport)

I poliziotti delle Volanti li hanno riconosciuti e fermati nel primo pomeriggio di ieri in via Piemonte a bordo di uno scooter. Due uomini noti alle forze dell'ordine denunciati dalla Polizia di Stato per ricettazione in concorso e possesso di arnesi atti allo scasso. (Infomessina)

Un'ottima nomea, costruita sul campo: il commuter a ruote alte di Honda aveva da subito stupito per le sue doti che, grazie a questo sapiente ... (InMoto)