Crisi Roma, ecco il casting per il dopo Juric
I Friedkin a Londra cercano l'allenatore che traghetti i giallorossi fuori da una crisi gravissima. Chi sceglie? Tra agenzie, procuratori e consulenze l'elenco dei papabili è lungo e comprende anche il ct della Turchia (Panorama)
Su altre fonti
Abbiamo un contratto fino alla fine della Coppa del Mondo del 2026. Ceyhun Kazancı, membro del consiglio della Federcalcio turca, spazza via i rumors di mercato circolati nelle scorse ore in Italia, secondo cui il ct Vincenzo Montella sarebbe il candidato numero uno per allenare la Roma dopo l'esonero di Ivan Juric: "Non esiste una cosa del genere - le sue parole a Fanatik -. (Fcinternews.it)
L'Aeroplanino è attualmente il ct della Nazionale turca, con un contratto fino al 2026 e la Federazione al momento non sembra disposta a lasciarlo andare, dopo gli ottimi risultati raggiunti agli ultimi Europei. (Adnkronos)
La candidatura di Garcia appare già tramontata, restano in piedi le opzioni Mancini e Ranieri con le quotazioni di quest'ultimo in rialzo nelle ultime ore. (Fantacalcio ®)
18:03 Slitta la ripresa degli allenamenti Il futuro della Roma resta incerto. Gli aggiornamenti in tempo reale di Calciomercato.it sulla panchina della Roma (CalcioMercato.it)
Vincenzo Montella entra nella rosa dei papabili per la panchina della Roma, vuota da domenica sera dopo l'esonero di Ivan Juric. Ma resta un nodo da sciogliere: il contratto che lo lega alla Nazionale turca. (Fcinternews.it)
SENSI MONTELLA ROMA – In un’intervista rilasciata all’Adnkronos, Rosella Sensi ha parlato della possibilità di rivedere Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. Attualmente, infatti, l’Aeroplanino sarebbe uno degli indiziati principali a sostituire Ivan Juric. (RomaNews)