Roma, un cavallo di ritorno come amministratore delegato? L'ultima idea è Fenucci

La Roma sta ancora cercando il sostituto di Lina Souloukou in dirigenza dopo le recenti dimissioni dell'amministratrice delegata, a seguito del tumultuoso periodo che ha portato al prematuro avvicenda (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Con l’avvento del fondo Oaktree sembra aver perso potere e, di fronte alla chiamata della Roma che gli offrirebbe un ruolo di comando più ampio, potrebbe anche cambiare squadra. Laureato in Economia e Finanza all’università di Bergamo, è entrato nel mondo dello sport nel 2011 come direttore finanziario di Puma Italia. (fcinter1908)

Alessandro Antonello è il nome nuovo per la carica di nuovo amministratore delegato della Roma. Come riporta il Corriere della Sera, nella lista sul tavolo dei Friedkin ci sono altri due possibili profili. (Fcinternews.it)

NUOVO CEO ROMA ANTONELLO – Il travagliato inizio di stagione della Roma si riflette sul campo ma, con ogni probabilità, le difficoltà principali partono da una gestione societaria alquanto complicata, in questo preciso momento storico. (Europa Calcio)

Ceo Roma, idea Fenucci dal Bologna: è stato in giallorosso per 3 anni

Il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. La società sta pensando di pescare in Italia per la dirigenza e guarda all'Inter Dopo l'addio alla Roma di Lina Souloukou, il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. (fcinter1908)

La formazione capitolina di Ivan Juric, attesa dall’importantissima e complessa sfida dello stadio Olimpico contro l’Inter allenata da Simone Inzaghi, arriva da un pareggio in trasferta contro il Monza, ma, oltre ai problemi accusati in campo, deve necessariamente cercare di risolvere anche un nodo ancora in auge nel board societario: la posizione del Ceo, ancora libera dalle dimissioni di Lina Souloukou, scelta presa in seguito all’esonero di Daniele De Rossi. (Calciomercato.com)

Si tratterebbe di un ritorno per quello che è l'attuale ad del Bologna, uno degli artefici dell'incredibile qualificazione in Champions nella scorsa stagione. La Roma non ha ancora trovato un sostituito per il ruolo di amministratore delegato dopo le dimissioni di Lina Souloukou arrivate durante la burrasca che ha portato all'esonero di De Rossi e alla chiamata di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)