VIDEO Israele, uomo ucciso dalle schegge di un razzo di Hezbollah

Un uomo intorno ai 30 anni è morto dopo essere stato colpito dalle schegge di un razzo a Narahiya in Galilea, nel nord di Israele. Lo hanno fatto sapere i paramedici del Magen David accorsi sul posto, che hanno trovato l’uomo senza vita. L’Idf ha fatto sapere che una quindicina di razzi sono stati lanciati da Hezbollah dal Libano giovedì verso il nord dello stato ebraico e sono stati intercettati. LaPresse (LAPRESSE)

Su altre testate

Israele, uomo ucciso dalle schegge di un razzo di Hezbollah 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

(ANSA-AFP) - BEIRUT, 24 NOV - Hezbollah annuncia di aver lanciato missili e droni verso un "obiettivo militare" a Tel Aviv. (ANSA-AFP). (Tuttosport)

Nella corsa affannata della diplomazia verso una tregua in Medioriente, appare sempre più un miraggio il traguardo del cessate il fuoco a Gaza dopo il veto degli Stati Uniti, il quarto, all'ultima risoluzione Onu che chiedeva lo stop alle armi. (il Giornale)

Netanyahu,faremo giustizia su assassini rabbino e mandanti

Leggi tutta la notizia Hezbollah ha annunciato di aver lanciato attacchi con droni e missili contro obiettivi militari a Tel Aviv e nel sud di Israele. (Virgilio)

Secondo i soccorritori, cinque persone sono rimaste ferite nell'attacco avvenuto intorno alle 13,30 (ora israeliana) nella zona centrale del Paese. Da mezzanotte in poi Hezbollah ha lanciato 150 razzi verso l'area di Tel Aviv e il nord di Israele (Gazzetta di Parma)

In apertura della riunione di governo, il premier Benyamin Netanyahu ha affermato che "Israele userà tutti i mezzi necessari e farà giustizia dei rapitori e assassini del rabbino Zvi Kogan negli Emirati Arabi Uniti e dei loro mandanti". (Tuttosport)