Alla Roma a parametro zero, riflessioni in corso: colpaccio senza precedenti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
wigglesport.it SPORT

Alla Roma a parametro zero, vicino un colpaccio clamoroso della società capitolina: riflessioni in corso per affondare in maniera decisa. La Roma sta lavorando ad un grosso colpo per il reparto difensivo: si tratta di Mats Hummels, centrale del Borussia Dortmund ormai svincolato. Dopo una vita in Germania, il centrale tedesco potrebbe sbarcare in Serie A per gli ultimissimi anni della sua carriera. (wigglesport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Rossi ha dato l'ok per l'operazione e il difensore tedesco ha aperto al trasferimento nella Capitale. Il centrale tedesco ieri inoltre ridendo ha parlato dell'interessamento del Maiorca: "Ho letto la notizia ma non ne so nulla". (ForzaRoma.info)

CALCIOMERCATO ROMA, RIFIUTATO MATIP - Secondo quanto riportato da Retesport, è stato offerto alla Roma il 32enne del Liverpool Joel Matip. La Roma continua a muoversi per cercare di regalare a Daniele De Rossi un reparto difensivo affidabile. (Voce Giallo Rossa)

Per Antonio Conte potrebbe arrivare un altro regalo dal calciomercato, ovvero l’ingaggio a zero di Hummels. (Spazio Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di innesti di valore soprattutto nel reparto difensivo. E l'ultima idea del Direttore Sportivo Giovanni Manna, se concretizzata, sarebbe davvero clamorosa. Il dirigente degli azzurri starebbe infatti pensando a Hummels. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Clamorosa idea Matts Hummels: il club di De Laurentiis valuta l’inserimento per lo svincolato del Borussia Dortmund. Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il 30 giugno, tra undici giorni, dirà auf a uf wiedersehen , by bye, arrivederci da svincolato. (Tutto Napoli)

Fronte Hummels. Ricapitolando gli ultimi giorni: è stata la Roma, la squadra più decisa a puntare su di lui per il dopo Smalling. (IlNapolista)