Verso Palermo-Sampdoria, nuovo ruolo per Matteo Brunori: l’idea di Alessio Dionisi

Per la sfida tra Palermo e Sampdoria, nuovo ruolo in vista per Matteo Brunori è questa l’idea di Alessio Dionisi per tornare a vincere. La prossima giornata di campionato vedrà la sfida tra il Palermo e la Sampdoria, due squadre in cerca di riscatto dopo le ultime partite. I padroni di casa non vincono da quattro partite e hanno collezionato due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite, la Sampdoria invece è reduce dalle due sconfitte consecutive contro Brescia e Pisa che hanno fatto scivolare i blucerchiati al dodicesimo posto. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri media

Doppio allenamento oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. (Palermo FC)

"Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria", titola il Corriere dello Sport. Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria (Tutto B)

«Allenamento pomeridiano oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. Tutto pronto per la prossima giornata di Serie BKT che contrapporrà due squadre in difficoltà come Palermo e Sampdoria (Samp News 24)

Palermo-Sampdoria: le decisioni del Giudice Sportivo per la 14a giornata - Samp News 24

Ricaricare le batterie e trovare nuova linfa: questo il mantra di mister Alessio Dionisi durante la sosta. La preparazione che porterà alla sfida tra Palermo e Sampdoria è iniziata già da diversi giorni con il tecnico toscano intenzionato a cambiare volto al Palermo. (TifosiPalermo)

Difficile che Dionisi intervenga sul modulo: si prosegue col 4-3-3 come sempre accaduto sin qui ed è ballottaggio a tre in avanti. (Stadionews.it)

Il Giudice Sportivo ha reso noto i provvedimenti in vista della 14a giornata di Serie B: nessuna squalifica per la Sampdoria (Samp News 24)