Genoa, piove sul bagnato. Anche De Winter ko, rischia ben 1 mese di stop

Genoa, piove sul bagnato. Anche De Winter ko, rischia ben 1 mese di stop Continuano a piovere tegole in casa Genoa: il centrale belga Koni De Winter, secondo quanto rivelato da Il Secolo XIX oggi, rischia ben un mese di stop. A questo punto è sicura la sua assenza contro il Bologna e guardando il calendario è possibile che l'ex Juventus salti anche le partite con Lazio, Fiorentina, Parma e Como. Per il giocatore continua così un periodo di certo non positivo, dopo il gol alla Roma, il centrale non è stato tra i più brillanti nelle uscite successive tanto da finire in ballottaggio continuo con Vogliacco che probabilmente prenderà il suo posto nelle prossime gare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

L'attaccante rossoblù rischia di saltare la prossima giornata di campionato contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato da La... (Tuttocampo)

Notizie preoccupanti per il Genoa: Koni De Winter è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Il difensore, convocato con la nazionale belga, ha subito un infortunio durante l’allenamento e non sarà presente neppure in panchina per la partita di Nations League contro la Francia, come riportato da Il Secolo XIX (Fantapazz News)

Genoa in totale emergenza, un altro infortunio: Gilardino perde un titolare

Infortunati Genoa – Per mantenere in ritmo partita durante la sosta, in giornata il Genoa ha disputato un amichevole in famiglia contro la Primavera. Oltre ai giocatori impegnati con le Nazionali, sono state diverse le assenze per Gilardino, tutte causa infortunio. (FantaMaster)

De Winter infatti, secondo quanto rivelato da Il Secolo XIX oggi, rischia ben un mese di stop. Il belga si è fatto male durante l'ultimo allenamento con la Nazionale del proprio Paese e farà ritorno a Genova per valutare l'entità del danno, anche se le prime indicazioni non sono per niente buone. (Today.it)

Piove sul bagnato al Genoa con Gilardino che rischia di perdere un altro titolare. La cattiva notizia per il tecnico arriva dal Belgio, dove si è fermato Koni De Winter per infortunio. (Goal Italia)