Un posto al sole, anticipazioni 24 giugno: Damiano coinvolto in un’operazione di polizia

Un posto al sole, anticipazioni 24 giugno: Damiano coinvolto in un’operazione di polizia

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli. Un posto al sole, anticipazioni 24 giugno: Damiano coinvolto in un’operazione di polizia Nuove anticipazioni di lunedì 24 giugno 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. (Tvblog)

La notizia riportata su altri giornali

Massimo Giletti a distanza di alcuni anni si appresta a tornare nuovamente in Rai. Anticipazioni palinsesti Rai autunno: il ritorno di Massimo Giletti (AnticipazioniTV.com)

Lucia e Damiano, invece, sono impegnati in una delicata operazione. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 il 24 giugno 2024. (ComingSoon.it)

Ci sono gli attacchi degli Houthi nel Mar Rosso, che costringono le navi a circumnavigare l'Africa, la siccità in Panama che ha ridotto i livelli dell'acqua nel suo canale, e gli scioperi già in atto e minacciati in Germania, Stati Uniti e Canada. (Il Giornale d'Italia)

Ida Platano va a Roma, ma è misteriosa: cosa bolle in pentola? C’entra UeD?

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che tra Marina e Roberto ci sarà sempre più distanza e sembra che possa esserci un terzo incomodo che si insinuerà tra loro! Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate della Soap di Rai3! (ComingSoon.it)

Clara e Eduardo, che da poco sono convolati a nozze, decideranno di trasferirsi in un’altra città. Ida e Diego inizieranno a pianificare il loro futuro di coppia. (AnticipazioniTV.com)

In queste ore, Ida Platano ha pubblicato delle Instagram Stories piuttosto criptiche. La donna, infatti, è apparsa piuttosto raggiante e sorridente ma, al contempo, anche un po’ misteriosa. A generare parecchio sgomento è il fatto che si trovasse a Roma, ma la protagonista è stata molto reticente. (Tutto.TV)