Euro 2024, il grave furto prima di Italia-Svizzera: trafugati tre pc, è allarme

La prossima avversaria dell’Italia di c.t. Luciano Spalletti è già nota: la Svizzera di Murat Yakin. Il match è in programma in un posto del cuore: l’Olympiastadion di Berlino, dove nel 2006 alzammo la Coppa post-vittoria ai calci di rigori contro la Francia di Domenech. Allora si trattava dei Mondiali, oggi del Europei, e il match non ha la stessa portata di peso, sebbene comunque importantissima per andare avanti, nella prima partita dei turni a eliminazione. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

La Svizzera si sta allenando a Stoccarda, dove una famosa torre della televisione vicino al suo campo è stata parzialmente chiusa per proteggere la squadra da potenziali 'spie' italiane. (Football Italia)

Dall’inviato Non bastavano le “talpe” azzurre di Luciano Spalletti e la corsa a chiudere i pertugi con spifferi nel ritiro (blindatissimo) di Iserlohn. Cambia lo scenario, qui siamo a Stoccarda, a poche centinaia di metri dal Gazi Stadion auf der Waldau, lo stadio dei Kickers e campo base degli elvetici dove i calciatori arrivano agli allenamenti pedalando in bicicletta. (Quotidiano Sportivo)

A riportare la notizia è stato il portavoce della Federazione elvetica che ha spiegato come sui mezzi non siano salvati dati riguardanti i match degli Europei Secondo gli esperti, il segreto dei successi della Svizzera in questi Europei sta nella preparazione tattica della squadra. (Sport Mediaset)

Svizzera preoccupata dalle spie di Spalletti agli Europei, parte un ordine: chiudete quella torre

Con la paura di essere spiata. La nazionale elvetica è impegnata contro l'Italia agli ottavi di finale di Euro2024 sabato alle ore 18 e si allena in vista della sfida contro gli azzurri. (Tuttosport)

Il portavoce ha aggiunto: "Non c'erano dati sugli Europei, se voleva essere un tentativo di sabotaggio è andato male". La federcalcio svizzera ha sporto denuncia. (Fanpage.it)

La Svizzera s'è blindata in ritiro, teme le spie degli Azzurri in vista degli ottavi di finale. 20 (Fanpage.it)