Rossano Rubicondi, clamoroso retroscena sulla causa della morte: “..nel polmone”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Egli infatti, ha partecipato a quella che è stata la sesta edizione dell’Isola dei Famosi, condotta all’epoca dalla bravissima Simona Ventura.

Se questa agghiacciante versione dei fatti venisse confermata, sicuramente si aprirebbero dei nuovi scenari

Innanzitutto a livello personale, dato che si è sposato con Ivana Trump, ex moglie di Donald Trump.

Il 2008 è stato un anno estremamente importante per Rubicondi sotto diversi punti di vista. (CheSuccede)

Ne parlano anche altri media

Rossano Rubicondi, personaggio televisivo, modello e attore italiano, è deceduto lo scorso 29 ottobre a causa di un melanoma cutaneo. Rossano Rubicondi – sintesi. Nome: Rossano. Cognome: Rubicondi. Data di nascita:14 marzo 1971. (Eco della Lombardia)

Ivana, che nonostante la separazione porta ancora il cognome Trump, è stata spostata anche con Rossano Rubicondi, dal 2008 al 2009. Rossano Rubicondi noto personaggio televisivo, modello e attore, è deceduto lo scorso 29 ottobre, a causa di un melanoma cutaneo. (Giornale Notizie)

La storia d’amore tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Ivana Trump, 72 anni, e Rossano Rubicondi si sono sposati nel 2008 dopo sei anni di fidanzamento. I funerali di Rossano Rubicondi si svolgeranno venerdì a New York (Today.it)

Mara Venier, a Domenica In, ha parlato dell’amico Rossano Rubicondi e ha svelato alcuni retroscena sulla sua morte. C’entra Ivana Trump. Mara Venier: la verità sulla morte di Rossano Rubicondi? (DonnaPOP)

Parliamo con affetto di Rossano Rubicondi, che a soli 49 anni, si è spento dopo un lungo periodo di malattia. Rossano Rubicondi, all’età di 49 anni, si è spento. (La Gazzetta dello Spettacolo)

“Capisco Tommaso, però tu fai un discorso da insider, da qualcuno che sta dentro i problemi della sinistra, del Partito democratico”, ha ribattuto Cecchi Paone. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9 (Il Fatto Quotidiano)