La Polonia sfida Portogallo e Scozia: Zielinski nella lista dei convocati del ct Probierz

La Polonia sfida Portogallo e Scozia: Zielinski nella lista dei convocati del ct Probierz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Piotr Zielinski riabbraccia la Polonia dopo i gol e l'infortunio alla coscia che l'hanno reso protagonista nell'ultima sosta. Il ct Michał Probierz ha annunciato li convocati per le partite di novembre contro Portogallo e Scozia: regolarmente presente il nome del centrocampista nerazzurro. Selekcjoner reprezentacji Polski Michał Probierz ogłosił powołania na listopadowe mecze z Portugalią i Szkocją. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il giovane laterale giallorosso, tra gli altri temi, ha parlato anche della decisione della Roma di escluderlo momentaneament (TUTTO mercato WEB)

"Se sono qui con la Polonia è anche perché ho sempre avuto allenatori come Mourinho, De Rossi, Juric che hanno creduto in me". Pensieri di Nicola Zalewski, esterno della Roma che è tornato a parlare al portale polacco Goal dal ritiro della nazionale. (Voce Giallo Rossa)

Nicola Zalewski, attualmente in ritiro con la nazionale polacca in Portogallo, ha parlato del suo momento delicato alla Roma e delle ragioni per cui è stato convocato in nazionale. Ha dichiarato che la fiducia di allenatori come Mourinho, De Rossi e Juric è stata fondamentale per la sua crescita, sottolineando come il supporto di questi tecnici sia stato cruciale. (DerbyDerbyDerby)

Roma, Zalewski: “Mourinho importante per la mia carriera. Mi sento romanista”

"Se sono qui con la Polonia è anche perché ho sempre avuto allenatori come Mourinho, De Rossi, Juric che hanno creduto in me". Pensieri di Nicola Zalewski, esterno della Roma che è tornato a parlare al portale polacco Goal dal ritiro della nazionale. (TUTTO mercato WEB)

E’ arrivata in via ufficiale la comunicazione relativa alle convocazioni della Polonia del commissario tecnico Michal Probierz. Il tecnico delle “Aquile Bianche” ha preso una decisione circa il centrale difensivo classe 97′ Mateusz Wieteska. (Cagliari News 24)

"Nel calcio italiano viene data molta importanza alla tattica, quindi in realtà non ho molta libertà nel mio gioco". Non è mancato un passaggio in merito alla sua turbolenta estate, quando era praticamente a un passo dal lasciare la Capitale: "In estate sono stato molto vicino al Galatasaray e poi al Psv. (ForzaRoma.info)