Il CorSport fa il mercato rossonero: "Per Rashford serve cedere Okafor"
Il CorSport fa il mercato rossonero: "Per Rashford serve cedere Okafor" Archiviato un inizio anno veramente impensabile e da sogno, con la vittoria della Supercoppa Italiana grazie a un allenatore arrivato l'ultimo dell'anno e capace in sette giorni di stravolgere la testa dei suoi giocatori, i rossoneri si rituffano in campionato e a breve anche in Champions League. L'obiettivo di Sergio Conceicao, ora, sarà quello di trascinare la squadra fino alla qualificazione nell'Europa che conta, dunque rimontare fino almeno al quarto posto in classifica. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I gialloneri, addirittura, sarebbero andati oltre i sondaggi del caso, presentando un'offerta ufficiale agli inglesi. (Tutto Juve)
SEMPRE ESTRANEO – Ormai è definito il futuro di Alessandro Antonello. L’attuale Ceo Corporate dell’Inter saluterà Viale Liberazione nelle prossime settimane per diventare un nuovo dirigente della Roma. (Inter-News)
TMW Rashford-Milan, oggi possibile svolta: summit nelle prossime ore. La verità sullo stipendio (TUTTO mercato WEB)
Manca solo il comunicato ufficiale, ma non c'è più nessun dubbio sul suo passaggio dall'Inter alla Roma. La clamorosa battuta d'arresto contro il Milan nella finale di (Spazio Inter)
5 minuti Cent’anni fa, Corto Maltese andava in Svizzera. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Qualora il numero 17 svuotasse il proprio armadietto a Milanello, dunque, il Milan andrebbe su Rashford. La formula, quella del prestito oneroso con diritto di riscatto a non meno di 11 milioni di euro, cifra con la quale lo svizzero è a bilancio nel club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)