Pulisic guarda all’Inter: «Dobbiamo dare una svolta. Occasione»

Pulisic guarda all’Inter: «Dobbiamo dare una svolta. Occasione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Milan ha iniziato malissimo la sua esperienza in Champions League. Sconfitta con il Liverpool per 3-1, ma c’è l’Inter tra pochi giorni. Ne parla Christian Pulisic su Sky Sport. SCONTRO – La sconfitta con il Liverpool è pesante per il Milan di Paulo Fonseca, che esce clamorosamente ridimensionato dal match di San Siro. In Champions League è arrivata la prima batosta, domenica ci sarà il derby contro l’Inter. (Inter-News)

Su altre testate

Dal 17 al 23 settembre prende il via, a Milano, una nuova Fashion Week. Degli oltre 173 appuntamenti del calendario dedicato alle collezioni autunno inverno 2024 sono 75 le presentazioni, di cui sei su appuntamento, e 33 gli eventi che si preparano a riempire e ravvivare le strade di Milano al di là delle sfilate, che invece saranno 65 fra fisiche e digitali. (Cosmopolitan)

La crescita dall'estero " è anche il beneficio - ha spiegato il numero 1 di Cnmi - dell'aver ottenuto un giorno in più nel calendario, non solo in termini di sfilate ma anche per le presentazioni. In particolare, "questa settimana abbiamo tantissimi stranieri, mai così tanti, e la percezione l'abbiamo avuta già dagli accrediti richiesti. (La Nuova Venezia)

Torna la settimana della moda di Milano tra debutti, assenze (la più sentita: re Giorgio!) e collaborazioni speciali. Ricapitoliamo il calendario sfilate giorno per giorno, ripercorrendo i 10 momenti da tenere d'occhio alla scoperta delle nuove collezioni Primavera-Estate 2025 (Vanity Fair Italia)

Sfilano grandi firme e giovani in ascesa

In occasione dell’apertura della Fashion Week di Milano, FashionNetwork.com ha incontrato Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, che ha voluto dare spazio in questa settimana così importante anche a realtà meno note e talenti emergenti. (FashionNetwork.com IT)

Tanti gli anniversari in programma: i 50 anni di Iceberg alla Pelota, marchio della famiglia Gerani di San Giovanni in Marignano, famoso per aver lanciato anche Marc Jacobs e ora col direttore creativo James Long, sempre 50 sono gli anni di Laura Biagiotti, marchio al top del cashmere (specie l'amatissimo bianco) fondato dalla famosa stilista morta nel maggio 2017 e ora saldamente in mano all'amatissima figlia Lavinia Biagiotti Cigna che festeggerà con abiti e le fragranze di successo della maison, prima su tutte «Roma». (il Giornale)

Partita da New York e passata per Londra ecco che la carovana dello stile e delle novità in passerella approda da oggi a Milano Fashion Week, la sette giorni di sfilate per la primavera-estate 2025 organizzata da Camera nazionale della Moda italiana, col suo presidente Carlo Capasa soddisfattissimo per essere riuscito finalmente (dopo anni di pene da calendari e di qualche prepotenza da parte delle altre fashion week internazionali) a strappare un giorno, questo di oggi, per partire con il tanto sospirato anticipo, in modo da poter diluire una scaletta di lavoro per gli operatori del settore più “civile”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)