Il derby, Romagnoli e altri mostri. Ma il vero guaio sarebbe perdere a Roma: urge un cambio di modulo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Dopo una prima metà di stagione straordinaria, nonostante le infinite defezioni e i tanti problemi, il Milan sta pagando dazio

Riconoscere i propri limiti, però, è fondamentale in un percorso di crescita come quello che sta affrontando il Milan, che non è mai stato imbattibile, nemmeno quando dominava in Europa negli anni d'oro.

Cinque punti di vantaggio sulla Roma (con tanti ringraziamenti a Pippo), sei sulla Lazio e sull'Atalanta, nove sul Napoli (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il resto della squadra è stata invece impegnata in un test amichevole contro la Primavera, terminato 2-0 per i ragazzi di Pioli. MARTEDÌ 23 FEBBRAIO. Il programma di domani prevede ancora un allenamento al mattino (Milan News)

La sconfitta nel derby non deve compromettere le certezze del gruppo. Milanello, il programma degli allenamenti di domani. (MilanNews24.com)

Credo che questi giocatori chiave che per un motivo o per l’altro sono venuti a mancare abbiano indebolito il Milan. Guido Vaciago, intervenuto su Sky SPort 24, ha parlato delle ambizioni e degli obiettivi del Milan: "Credo che il Milan sia una squadra costruita in maniera eccellente da Maldini e da Massara, hanno fatto alcune mosse da grandissimi dirigenti. (Milan News)

Da una media di 2,5 punti nelle prime 8 partite, si è passati a una media di 1,4 nelle ultime 7 gare giocate” Stamattina erano presenti Paolo Maldini e Frederic Massara per seguire da vicino la squadra. (Milan News)

Leggi anche:. Mercato Milan, assalto a Thauvin del Marsiglia. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’esterno offensivo francese ha dato priorità al Milan. Il Milan è fiducioso di riuscire ad assicurarsi Thauvin, sulle cui tracce ci sono squadre della Liga e della Premier League. (MilanLive.it)