Palermo, presi i due autori di una rapina in supermercato: il video - LaPresse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Entrambi avevano precedenti.

Un 17enne e un 18enne armati di coltello ripresi dalle telecamere. (LaPresse) – Avevano commesso una rapina in un supermercato di Palermo il 21 marzo scorso, minacciando con coltelli i cassieri e portando via 880 euro, con il volto coperto.

Il maggiorenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre il minore è stato condotto in un Istituto Penale Minorile

I carabinieri hanno arrestato due ragazzi di 17 e 18 anni per l’ipotesi di reato di rapina aggravata in concorso. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

In mattinata, sono intervenuti sul posto il sindaco con gli assessori Stefano Salcuni, Francesco Di Stefano e Maurizio Magnoni. I campi sono organizzati da U. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Visita magazzino Banco Alimentare Lombardia. V.A L’attività è svolta da 21 Banchi territoriali coordinati da Fondazione Banco Alimentare Onlus. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Un protocollo d’intesa è stato sottoscritto da Anci e Confindustria per realizzare un canale organico di informazione finalizzato a garantire alle imprese di conoscere i bandi e gli avvisi, nonché i progetti finanziati ai Comuni e alle Città metropolitane (Sardegna Reporter)

Il primo dei cinque titoli in calendario ripercorre la storia dei Queen, dalla formazione della band all’esibizione al concerto Live Aid nel 1985. I cinque titoli del ‘Cinema sotto le stelle’ sono stati scelti con attenzione, rispettando i gusti di tutti e includendo anche famiglie e bambini. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

«Grazie all’accordo – spiega l’assessora all’ambiente Chiara Silvestrini – abbiamo intenzione di instaurare una proficua collaborazione con il Consorzio per progettare sia la sistemazione delle sponde del Naviglio, sia la manutenzione e la sostituzione dei parapetti parzialmente consumati dal tempo» (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

In particolare, l’accordo andrà verso la realizzazione di interventi e opere inerenti l’uso delle. acque, la valorizzazione ambientale, la fruizione turistica e ricreativa, la comunicazione,. l’educazione ambientale e la partecipazione a bandi di finanziamento e allo svolgimento di attività di tutela e supporto all’autorità idraulica. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)