Apple potrebbe smettere di rilasciare nuovi prodotti ogni anno, cambiando le finestre di lancio

Apple potrebbe smettere di rilasciare nuovi prodotti ogni anno, cambiando le finestre di lancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple potrebbe essere pronta a modificare il suo approccio agli aggiornamenti dei prodotti, abbandonando gradualmente la tradizionale cadenza annuale per una più fluida e adattabile. Questa mossa permetterebbe all'azienda di lanciare nuovi dispositivi quando sono effettivamente pronti, riducendo la pressione di dover rispettare scadenze fisse ogni anno. Più flessibilità Da anni Apple ha aggiornato i suoi principali prodotti come iPhone, iPad e Mac in autunno, coincidente con l'introduzione dei nuovi software presentati in anteprima durante la Worldwide Developers Conference di giugno. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un grosso freno alle vendite di Apple, che ha incentrano buona parte della presentazione dei nuovi iPhone 16 proprio sull’AI. (Libero Tecnologia)

Per oltre un decennio siamo stati sommersi da nuovi modelli su nuovi modelli, di ogni dimensione e prezzo, complice ovviamente l'arrivo di Android e dei tantissimi produttori che sono saliti sul suo treno. (SmartWorld)

Novità Apple, basta nuovi modelli ogni anno

Ci sono diverse novità che riguardano Apple e che sono emerse nelle scorse ore. Le anticipazioni riguardano il mondo della mela morsicata a 360 gradi visto che si riferiscono a vari ambiti del brand californiano. (WIRED Italia)