Manuel Agnelli stronca Lowrah a X Factor, Paola Iezzi furiosa: "Sulle donne non va mai bene niente"

Manuel Agnelli stronca Lowrah a X Factor, Paola Iezzi furiosa: Sulle donne non va mai bene niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Nel quarto Live di X Factor Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono arrivati ancora una volta allo scontro e stavolta al centro della discussione c'è stata l'esibizione di Lowrah. L'ex frontman degli Afterhours ha trovato la sua esibizione poco sentita: "C'era più palco che anima". Decisa la risposta di Iezzi: "Questa è la dannazione delle femmine, fatemi stare zitta". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima manche, al cardiopalma, si è conclusa in pochi minuti, con la prima eliminazione. Nella puntata «Hell Factor», la serata senza un attimo di sosta caratterizzata dalla doppia eliminazione, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno visto i componenti delle proprie squadre esibirsi sul palco del talent, ma per alcuni è stata l'ultima occasione. (ilmattino.it)

Sorprende Mimì con La Sera Dei Miracoli, male i Les Votives con La Canzone Nostra di Mace. Qui le pagelle. (Fanpage.it)

Paola Iezzi vestita da diavoletta e Achille Lauro munito di forcone hanno mostrato molto affetto per i loro ragazzi ma la l’emozione era palpabile. La formula “Hell Factor” ha fatto fuori due vittime eccellenti. (Io Donna)

X Factor 2024, cosa è successo al quarto live: The Foolz e Danielle i concorrenti eliminati

A rendere la performance più speciale e “magica”, la mise-en-scène che la vedeva in un bosco in mezzo a vento, pioggia e neve: e così la concorrente ha resistito alla grande, al televoto e alle “intemperie”. (ilmessaggero.it)

E lei deve tenere duro X Factor 2024 è arrivato al quarto live, un live "al cardiopalma", dice Giorgia, un invito al Grand Hotel, per scelta di autori e scenografi. (AMICA - La rivista moda donna)

La puntata di ieri, giovedì 14 novembre, quarto live di X Factor 2024, era una delle più temute. Un vero e proprio snodo di una gara sempre più difficile, sia per i 4 giudici - Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - sia per le loro squadre. (Adnkronos)