Chiellini: 'Ecco quando la BBC si è sentita imbattibile'

Le parole di Chiellini al Festival dello Sport di Trento:BBC – Storia di amicizia, un trio che è andato al di là dei singoli, per questo siamo ancora ricordati oltre il valore del singolo. Ci siamo amalgamati bene insieme dal primo istante. Siamo riusciti a dare più di quanto avremmo dato singolarmente.IN ALLENAMENTO – Se menavo di più? Va chiesto a loro!COSA MANCA – Condividere ogni giorno con loro. (ilBianconero)

Su altri media

Antonio Conte, allenatore del Napoli, nel corso del Festival dello Sport è intervenuto in videochiamata parlando della BBC, Barzagli-Bonucci-Chiellini, suoi difensori ai tempi della Juventus e oggi presenti all'evento. (Tutto Napoli)

Un grandissimo esempio per A e Leo. (ilBianconero)

A schierarli così è Antonio Conte, avversario il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Al Festival dello sport di Trento il muro bianconero: i racconti di Chiellini, Barzagli e Bonucci

Lla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. NEI SETTORI GIOVANILI – Cambiata la tendenza, rispetto a prima si allena (ilBianconero)

Barzagli, Bonucci e Chiellini sono i grandi protagonisti, questa sera, del Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport. Di seguito le loro parole.GRANDI DIFENSORI – Questo si giudica da fuori, la nostra idea è stata che abbiamo affrontato un periodo lungo dove grazie alla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. (ilBianconero)

Con la maglia della Juventus hanno conquistato, insieme, 7 scudetti, entrando nella leggenda del calcio come la BBC, una delle difese più impenetrabili di sempre. Fu Antonio Conte, nella stagione 2011/2012 a proporre un'inedita difesa a tre con Barzagli a destra, Bonucci al centro e Chiellini a sinistra. (l'Adige)