Nuovo stadio Milan, lunedì il Consiglio Comunale di San Donato discuterà la mozione sul progetto: i dettagli

Nuovo stadio Milan, lunedì il Consiglio Comunale di San Donato discuterà la mozione sul progetto: i dettagli Lunedì prossimo, 28 ottobre, il Consiglio Comunale di San Donato discuterà tra le altre cose anche una mozione riguardo il progetto relativo al nuovo stadio del Milan. All’ordine del giorno della massime assise, che si riunirà dalle 19:30, c’è una mozione per “richiesta di sondaggio consultivo rivolto alla cittadinanza per valutazione progetto stadio A. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

A quel punto, Inter e Milan decideranno se l’investimento è in linea con i loro programmi, valutando anche i tempi e la rifunzionalizzazione del Meazza. "La stima dell’Agenzia delle Entrate è attesa fra fine ottobre e inizio novembre. (fcinter1908)

"Non ristruttura lo stadio perché non vogliono Inter e Milan, non perché non si può". (Fanpage.it)

MILANO (ITALPRESS) – Lo stadio Meazza “non è un impianto che verrà dedicato a eventi che porteranno gente, concerti o altre partite” nel caso in cui si concretizzasse la realizzazione di un secondo impianto da parte di Milan e Inter nell’area. (CremonaOggi)

Inter e Milan: 200 milioni per comprare di San Siro. Entro novembre la comunicazione ufficiale

Accessibilità, sostenibilità e connettività. Sono queste, sottolinea La Gazzetta dello Sport nel suo approfondimento, le tre parole chiave che orienteranno il progetto del nuovo stadio di Inter e Milan a San Siro, oggetto dell'incontro di martedì con il sindaco Sala, la soprintendente Carpani e i ministri Giuli e Abodi. (Fcinternews.it)

Va ricordato che, come evidenziato a più riprese da Palazzo Marino, la valutazione non potrà essere esito di una contrattazione poichè si tratta di un bene erariale, di una struttura insomma che appartiene allo Stato. (Eurosport IT)

Niente Rozzano e niente San Donato, anche se il presidente rossonero Scaroni si stia tenendo una porta aperta sul progetto nell'hintelrand milanese. Inter e Milan lo hanno fatto capire ormai con sempre maggior convinzione. (Calciomercato.com)