Roma, Juric: "Abbiamo dominato la partita, la squadra ha fatto bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima vittoria per la Roma, che ha battuto 2-0 la Dinamo Kiev. 3 punti importantissimi per i giallorossi, che sono così riusciti a rialzarsi in classifica dopo il brutto avvio della campagna europea. Tanta soddisfazione per Ivan Juric, che al termine della sfida ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Roma, le parole di Juric L'allenatore del club giallorosso ha esordito così: "Ho visto tante cose positive e tante cose da migliorare. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
"Non si può cambiare da un momento all'altro e trovare subito quello che si chiede", ha dichiarato Righetti. (Il Romanista)
La Roma batte la Dinamo Kiev e conquista 3 punti importanti per il cammino in Europa League ma la squadra di Juric continua a mostrare diverse criticità, alcune legate al modulo e altre più strutturali. (Sky Sport)
Il rigore di Dovbyk ha regalato tre punti,... Neanche la vittoria la prima in Europa League con la Dinamo Kiev ha risollevato la Roma dalle sabbie mobili di una stagione che sembra non voler decollare. (Virgilio)
In questo senso, conta vincere, la Roma europea da troppi anni panacea di quella italiana, ha centrato l’obiettivo nel terzo appuntamento del mega girone voluto dall’Uefa, ma che a noi sembra un obbrobrio. (Giallorossi.net)
“Non è scritto da nessuna parte che oggi vinceremo“. Antonio Conte si presenta così al Via del Mare per la sfida tra Lecce e Napoli, mostrando il consueto pragmatismo che lo contraddistingue. Il tecnico azzurro, intervistato da DAZN nel pre-partita, ha toccato diversi temi interessanti. (Napolipiu.com)
Risultato finale: Roma-Dinamo Kiev 1-0 Le pagelle della Roma (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)