Dall'espulsione a Reijnders al caso Douglas Luiz: il sabato nero degli arbitri

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e il colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani., MOVIOLA MILAN-UDINESEAl 29' espulso Reijnders, il tocco su Lovric non è violento ma Chiffi valuta la chiara occasione da rete e mostra il cartellino rosso. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prestazione dei bianconeri contro la Lazio. (Juvenews.eu)

“Lo scandalo dei due mancati rossi a Douglas Luiz, del VAR che fa finta di niente, e di DAZN che inventa nuove regole: siamo davvero ai confini della realtà,” afferma Ziliani, riferendosi al pugno sferrato dal brasiliano a Patric e alla successiva entrata a gamba tesa su Rovella, entrambe sanzionate con un semplice giallo invece che con il rosso. (Napolipiu.com)

Duro attacco del dirigente della Lazio al termine del match. Ancora polemiche dopo la sfida dello Stadium tra Juventus e Lazio. (SpazioJ)

Pagelle Baroni: per la prima volta non segna, ma si porta a casa una nuova consapevolezza

Tiene banco in queste ore la polemica relativa a Douglas Luiz e alla sua mancata espulsione per un colpo scorretto a Patric durante Juventus-Lazio. Espulsione mancata che gli permetterà di prendere parte alla sfida della prossima settimana contro l’Inter. (Inter-News)

Il club biancoceleste dopo il novantesimo, tramite le parole del ds Fabiani, si era lamentato per la mancata revisione VAR del "pugno Douglas Luiz a Patric". Il colombiano dunque critica l'arbitraggio di Sacchi e più in generale la gestione degli episodi arbitrali. (Sport Mediaset)

Le pagelle di Marco Baroni, tecnico della Lazio, dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juve: non segna, ma ha nuove consapevolezze (Lazio News 24)