Il Cagliari ci prende gusto: 3-2 sul Torino e terzo risultato utile consecutivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari ci prende gusto: 3-2 sul Torino e terzo risultato utile consecutivo Il Cagliari si è sbloccato e ora non si ferma più. Dopo due punti nelle prime cinque giornate, la vittoria in casa del Parma di tre turni fa ha tolto la ruggine di dosso ai ragazzi di mister Nicola che oggi hanno centrato il terzo risultato utile consecutivo: i sardi hanno vinto in casa per 3-2 contro il Torino di mister Vanoli, che invece sta seguendo un percorso inverso di rendimento. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù affronteranno nel prossimo turno l’Udinese. (Cagliari News 24)
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Como, tornando sulla sconfitta di Cagliari: "Come sta la squadra? Bene, stiamo molto bene, a parte l'arrabbiatura di Cagliari. (Tutto Cagliari)
All’inizio era un’idea. Ora è una teoria che sta diventando pratica. L’idea era rivoluzionaria: giocare al calcio, avere un’identità. La teoria molte volte viene smentita dalla pratica e dopo la partita con l’Empoli, l’idea sembrava già un’utopia. (TUTTO mercato WEB)
Una gara che i granata erano riusciti anche a ribaltare con le reti di Sanabria e Linetty. Sicuramente il Torino è stato anche sfortunato nell'occasione dell'autogol di Coco del definitivo 3-2, ma non si può negare che la squadra manifesti degli evidenti problemi difensivi. (Toro News)
«Bisogna sapere marcare, ma questi gol li avremmo presi anche con una difesa a quattro». Paolo Vanoli non riesce ancora a capacitarsi di come il suo Toro possa aver regalato di nuovo reti e punti agli avversari, ma allo stesso tempo cerca di restare lucido nel cercare una soluzione al principale problema della sua squadra. (La Stampa)
Una bella vittoria che riportato il sorriso sulla bocca di tutti, anche di Leonardo Pavoletti. (Calcio Casteddu)