Il Cagliari ci prende gusto: 3-2 sul Torino e terzo risultato utile consecutivo

Il Cagliari ci prende gusto: 3-2 sul Torino e terzo risultato utile consecutivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Cagliari ci prende gusto: 3-2 sul Torino e terzo risultato utile consecutivo Il Cagliari si è sbloccato e ora non si ferma più. Dopo due punti nelle prime cinque giornate, la vittoria in casa del Parma di tre turni fa ha tolto la ruggine di dosso ai ragazzi di mister Nicola che oggi hanno centrato il terzo risultato utile consecutivo: i sardi hanno vinto in casa per 3-2 contro il Torino di mister Vanoli, che invece sta seguendo un percorso inverso di rendimento. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sono contento per questa vittoria, anche per il gol a livello personale», dichiara il difensore argentino, al primo gol in rossoblù. Un suo colpo di testa ha dato al Cagliari il momentaneo pareggio, prima che arrivasse il decisivo 3-2 su autogol dell’altro difensore Coco. (L'Unione Sarda.it)

Davide Nicola ha parlato a Dazn dopo la vittoria della sua squadra. Ecco le sue parole: “Blocco mentale a me sembra forte come concetto. Si tratta di sfruttare meglio, con il lavoro, la produzione di gioco e capacità che questa squadra ha avuto dalla prima partita. (Toro.it)

NICOLA A SKY SPORT: "Vinto contro una squadra di qualità. Non abbassiamo la guardia" (Tutto Cagliari)

Cagliari, Nicola commenta sui social la vittoria contro il Torino: «Carattere e determinazione, ce la meritiamo»

Poi Sanabria la pareggia subito di testa su sviluppi da corner. Un match rocambolesco quello andato in scena tra Cagliari e Torino questo tardo pomeriggio. (Toro News)

Il Cagliari vince la prima partita in casa a danno del Torino, battuto 3-2 in rimonta. Per i granata, alle prese con tante assenze, è il terzo ko consecutvo. (Il Mattino di Padova)

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Così commenta il tecnico rossoblù su Instagram: VITTORIA – «Bravi i ragazzi a dimostrare carattere e determinazione, senza mai mollare, anche contro avversari di questa qualità. (Cagliari News 24)