Verstappen è una furia in radio per tutto il GP Ungheria: sputa veleno su Red Bull e perde la testa

Un rabbioso e frustrato Max Verstappen si è lamentato in radio per tutta la gara del GP d'Ungheria della Formula 1 2024 sputando veleno sulla sua macchina e sugli uomini del muretto litigando anche con il suo ingegnere di pista che lo ha tacciato di essere "infantile". Una frustrazione che lo ha portato anche a forzare la mano in pista rischiando di farsi male e gettare alle ortiche l'intera gara. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche il suo modo di correre sta tornando aggressivo, come i vecchi tempi e tira sportellate a destra e a sinistra. Ha capito che sta perdendo la supremazia sulla griglia. (F1-News.eu)

Se qualcuno pensava che tre titoli mondiali F1 e soprattutto 35 vittorie negli ultimi 46 GP avessero mandato definitivamente in pensione la versione “bad boy” di Max Verstappen, sarà rimasto sorpreso dai fatti del GP Ungheria (La Gazzetta dello Sport)

Hamilton ringrazia la Mercedes per il podio numero 200. E sul contatto con Verstappen...

Un Max Verstappen fuori di sé, quello che si è visto in gara al Gp di Ungheria, chiuso al quarto posto, forse la peggior gara della sua stagione, dove fino ad oggi era stato impeccabile, anche da quando la sua Red Bull non è certo più la prima forza in griglia. (Liberoquotidiano.it)

Le parole di Hamilton Lewis Hamilton è stato intervistato al termine del Gran Premio d'Ungheria, in cui ha ottenuto il podio numero 200 in carriera. (Formula1 Web Magazine)