Ten Hag lascia il Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Erik ten Hag ha lasciato il suo incarico di allenatore della prima squadra maschile del Manchester United”. Lo scrive il club di Premier League sul suo sito. “Erik è stato nominato nell’aprile 2022 e ha guidato il club alla vittoria di due trofei nazionali, vincendo la Coppa di Lega nel 2023 e la FA Cup nel 2024. Siamo grati a Erik per tutto ciò che ha fatto durante il suo periodo con noi e gli auguriamo il meglio per il futuro. (OglioPoNews)
Su altri giornali
Carragher sul dopo Ten Hag allo United: "Contatti con Xavi. Che errore non prendere Tuchel" (TUTTO mercato WEB)
Dopo la fine dell'era Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United, ora il club sta valutando chi sarà l'allenatore che dovrà risollevare una stagione iniziata con moltissime difficoltà. Come tecnico ad interim i Red Devils hanno scelto Ruud van Nistelrooij ma secondo le ultime indiscrezioni l'obiettivo numero uno potrebbe essere Xavi. (Sport Mediaset)
Con un post sul proprio profilo Instagram, Bruno Fernandes ha salutato Erik ten Hag, esonerato oggi dal Manchester United: "Grazie di tutto mister! Ho apprezzato la fiducia e i momenti condivisi assieme, ti auguro il meglio per il futuro. (Sport Mediaset)
L'estremo difensore della Fiorentina David De Gea ieri si è reso protagonista nella vittoria dei gigliati per 5-1 contro la Roma grazie ad una super parata su Dybala che aveva provato a batterlo con un preciso calcio di punizione. (Firenze Viola)
MANCHESTER UNITED AMORIM – Cambiare, subito, nell’immediato, per riportare una squadra fuori dagli inferi di una classifica che vede i Red Devils al quattordicesimo posto in Premier League e reduci da un’altra, cocente sconfitta in campionato. (Europa Calcio)
Il Manchester United sta cercando il successore di Erik ten Hag, esonerato stamani. La stampa ha iniziato ad elencare i primi nomi favoriti, che sembrano essere Ruben Amorim dello Sporting Lisbona, Edin Terzić ex Borussia Dortmund, l’ex Barcellona Xavi e il tecnico del Brentford Thomas Frank. (IlNapolista)