Calendario fitto dopo la sosta: 7 gare in 35 giorni con un obiettivo preciso

Calendario fitto dopo la sosta: 7 gare in 35 giorni con un obiettivo preciso Domenica di sosta, ma tra sette giorni si tornerà in campo e non ci si fermerà fino alla fine dell'anno solare. Il Napoli vivrà sette partite in 35 giorni con l'obiettivo di blindare e, se possibile, consolidare il primato in classifica in Serie A. Si inizia in casa con la Roma il 24 novembre per concludere con il Venezia il 29 dicembre, sempre allo stadio Maradona e l'obiettivo è quello di ottenere più punti possibili perché c'è la volontà di blindare la vetta della classifica di Serie A come riportato dal Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli impegni più severi li ha la Lazio. Per lo spessore degli impegni, sulla carta, il Napoli e l'Inter sembrano in grado di giocarsi da sole la leadership. (Sport Mediaset)

In casa Napoli ci si appresta a tornare in campo in Serie A. Tra un settimana gli Azzurri affronteranno al “Maradona” la Roma nella tredicesima giornata di campionato. Le due squadre arrivano alla sfida in due momenti completamente opposti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il ciclo terribile è alle spalle, ora lo sprint: 6 gare in un mese con un obiettivo preciso (Tutto Napoli)

Repubblica - Conte ha scacciato via la maledizione della scorsa stagione, a Verona la svolta che ha riacceso l'euforia della piazza

Cinquanta giorni in fuga: le sette giornate di Napoli per chiudere l'anno in vetta (CalcioNapoli1926.it)

"La posta in palio - scrive La Repubblica - sarà fondamentale e gli azzurri dovranno stare attenti alla disperazione degli avversari, che dopo gli esoneri di De Rossi e Juric hanno appena cambiato il loro terzo tecnico. (AreaNapoli.it)

"Le sette “giornate” del Napoli nel gran finale del 2024 scatteranno domenica al Maradona (alle ore 18) con il derby del Sole contro la Roma. Nel menù fino al sipario del 29 dicembre tre trasferte ( a Torino, Udine e Genova) e altre due gare a Fuorigrotta, con Lazio e Venezia (CalcioNapoli24)