Carne di cavallo anche negli hot dog di Ikea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Russia - Proseguono gli scandali dei cibi contaminati: tocca di nuovo a Ikea, dopo le polpette e le torte, questa volta nel mirino i famosi hot dog del colosso svedese. Sarebbe ormai evidente la mancanza di controlli sanitari predisposti dalle multinazionali, che ... (OggiNotizie)
Su altri media
E più di tre milioni di famiglie italiane lo acquista regolarmente. Ma ora potrebbe crollare anche il mito del Gran Ragù Star, quello che ti viene voglia di assaggiarlo quando, negli spot ... (il Giornale)
Lo comunica il ministero della Salute. L'azienda, a seguito dell'allerta europea, aveva già attuato il blocco in ... (NotiziarioItaliano.IT)
Si allarga a macchia d'olio lo scandalo della presenza di Dna equino nei prodotti alimentari di provenienza europea. Dopo le polpette ... (greenMe.it)
Carne di cavallo nei ragù Star. (Prontoconsumatore.it)
(AGI) - Roma, 7 mar. - Alcuni prodotti prodotti 'Star' sono risultati positivi a dna equino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
E dopo lo scandalo della carne equina generatosi in Gran Bretagna , diffusosi a macchia d'olio in Europa, adesso anche il Gran Rugù Star, infatti, potrebbe essere contaminato da carne di cavallo. (Corriere Informazione)