L'appello di Julia Roberts alle donne: «Non votate Trump come i vostri mariti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

L'attrice Julia Roberts ha invitato le donne "trumpiane" a tradire politicamente i mariti, approfittando della segretezza del voto, scegliendo invece di sostenere la candidata democratica Kamala Harris. In uno spot elettorale al quale presta la voce, l’attrice fa anche un indiretto riferimento alle strette sull’aborto, ricorda che il voto è segreto e che anche un marito può non conoscerlo, grazie alla riservatezza garantita dalla cabina elettorale. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricordate, ciò che accade nella cabina, rimane nella cabina». In uno spot (realizzato per l'associazione Vote Common Good, vota il bene comune) ha detto testuale: «Potete votare come volete, nessuno lo saprà. (il Giornale)

Per la Cnn quello di adesso è 'il più grande momento politico di Hollywood dai tempi di Obama': attori e cantanti si stanno mobilitando per il voto del prossimo 5 novembre. Molti di loro si sono schierati dalla parte dell'attuale vicepresidente, ma non manca chi va controcorrente e supporta apertamente il tycoon Spettacolo (Sky Tg24 )

Il candidato repubblicano ha criticato l'attrice premio Oscar non solo per il suo sostegno alla rivale democratica, ma per avere prestato la sua voce a uno spot elettorale "ridicolo e stupido" che ricorda alle donne che possono votare diversamente dai loro mariti, che non lo sapranno mai Nessuno dei precedenti. (Euronews Italiano)

New York — «Ho molte amiche che partecipano alla “campagna dei bagni”, lasciando post-it in luoghi femminili, dai gabinetti ai camerini prova, con inviti a votare pensando al loro futuro a dispetto della fede politica dei mariti». (la Repubblica)

In uno spot elettorale al quale presta la voce, l’attrice fa anche un indiretto riferimento alle strette sull’aborto, ricorda che il voto è segreto e che anche un marito può non conoscerlo, grazie alla riservatezza garantita dalla cabina elettorale. (LAPRESSE)

A New York come a Hollywood, sono in tanti a giurare che saranno le donne a decidere l’esito della corsa alla Casa Bianca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)