Juve U20, Mazur non basta: il City ferma i bianconeri a Vinovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve U20, Mazur non basta: il City ferma i bianconeri a Vinovo Pari per 1-1 della Juve U20 contro il Manchester City nell’ultima partita della fase a gironi di Youth League di Giuseppe Lo Porto Finisce con un pareggio per 1-1 contro il Manchester City la fase a gironi della Juventus U20 in Youth League. Un risultato, arrivato a qualificazione già acquisita, che non permette ai bianconeri di entrare tra le prime sei in classifica per sperare in un sorteggio più favorevole agli ottavi di finale. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ed è proprio uno dei più giovani in campo a segnare il gol del momentaneo vantaggio per i padroni di casa, il polacco Patryk Mazur, che alla seconda da titolare in stagione dopo il lungo stop per infortunio apre il risultato. (Sprint e Sport)
Una buona prova della squadra di Magnanelli, anche se il solo punto conquistato preclude le speranze di accesso ai primi sei posti (quelli che, in teoria, garantiscono un sorteggio migliore evitando le avversarie provenienti dal percorso campioni nazionali). (La Gazzetta dello Sport)
La squadra di Magnanelli chiude così la prima fase della competizione europea, con l’accesso ai sedicesimi conquistato con una giornata di anticipo, a quota 11 punti in virtù di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. (Juventus Football Club)
Uadra forte che ha una precisa idea di calcio e che mette in difficoltà chiunque. I ragazzi hanno fatto tutto quello che avevo chiesto, cercando di essere più compatti, di filtrare alcune loro le traitettorie. (ilBianconero)
I bianconeri passano in vantaggio con Mazur e dominano la prima parte di gioco, poi però subiscono il pari di Samuel alla prima occasione inglese. Nella ripresa i ragazzi di Magnanelli calano e non riescono a riportarsi avanti. (Tuttosport)
Iù veloce a mettere il pallone in rete dopo il palo colpito da Gil Puche su calcio d'angolo. (ilBianconero)