Genoa, Gilardino: "Strootman giocherà. Il giusto finale per un giocatore incredibile"

Genoa, Gilardino: "Strootman giocherà. Il giusto finale per un giocatore incredibile" Nel corso della conferenza stampa odierna che precede la sfida di Roma contro i giallorossi di De Rossi, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino si è soffermato su Kevin Strootman: "Kevin domani gioca. Ho parlato con lui. Credo sia il giusto finale per un giocatore incredibile, per il professionista esemplare che è stato in tutta la sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

«Abbiamo recuperato in parte Bani, Vitinha e Malinovskyi. Per quanto riguarda Messias non sarà della gara». Nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Genoa, Alberto Gilardino ha iniziato a parlare sulla situazione dei quattro infortunati. (Pianetagenoa1893.net)

«Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l’ultimo dei miei pensieri. L’accordo è arrivato in 10 minuti, va visto tutto bene con gli avvocati, ma non è un problema, manca pochissimo. Eravamo i padroni del nostro destino, ma c’erano tantissime partite toste ancora. (IlNapolista)

Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)

Tempo di saluti per la Roma, che si congederà dal pubblico dell’Olimpico con la prima delle ultime due sfide utili per difendere l’attuale sesto posto e continuare a sperare nel quinto che darebbe – al netto dell’eventuale vittoria dell’Atalanta in Europa League – la certezza di partecipare alla Champions. (Today.it)

Il tecnico giallorosso: "Voglio gente affamata, col club non ho parlato di budget. Per il rinnovo ci siamo" ROMA (Sport Mediaset)

"Paulo ha fatto un allenamento, che era una seduta di scarico. Ha fatto allenamenti individuali dove ha spinto un po di più. Ultima gara casalinga della stagione per la Roma , che domani sera ospiterà il Genoa in un Olimpico ancora tutto esaurito. (LAROMA24)