Xbox Game Pass perderà cinque giochi alla fine di ottobre, vediamo quali titoli lasceranno il catalogo

Xbox Game Pass perderà cinque giochi alla fine di ottobre, vediamo quali titoli lasceranno il catalogo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con i nuovi arrivi si registrano anche altre partenze per il catalogo di Xbox Game Pass, che perderà cinque giochi alla fine di ottobre, annunciati oggi insieme all'arrivo della nuova mandata della seconda metà del mese. Poco fa abbiamo visto i nuovi giochi in arrivo nel catalogo di Game Pass per la seconda metà di ottobre, che comprendono anche Call of Duty: Black Ops 6 disponibile al lancio su Game Pass Ultimate e PC Game Pass, cosa che rappresenta forse l'introduzione di maggior rilievo vista finora nel servizio, se si pensa al potere mediatico ed economico della serie in questione. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi, invece, i giochi che lasceranno il catalogo il 31 ottobre: Microsoft ha annunciato i giochi in arrivo su Xbox Game Pass in questa seconda metà di ottobre e all’inizio di novembre. Tra questi vari Call of Duty e i due StarCraft, solo per citarne alcuni. (The Games Machine)

Xbox Game Pass: ecco i giochi che lasciano il 31 ottobre

Così, in concomitanza all'annuncio dei prossimi giochi in arrivo su Game Pass, come sempre da Xbox Wire c'è anche la conferma di quelli che dal 31 ottobre non saranno più disponibili, e che vi elenchiamo di seguito. (Spaziogames.it)